Ieri sera ho iniziato la modifica della tombstone. Sono partito come dicevo da un pezzo extra che avevo in casa, sostituito in quanto il precedente proprietario dell'auto aveva installato un antifurto con un LED nella parte alta della console
Inoltre aveva vari forellini qua e là che eran da sistemare
Dopo tre ore sono arrivato a questo punto. C'è ancora parecchio lavoro da fare, ma promette abbastanza bene.
Ovviamente andrà rinforzato dall'interno, e ho lasciato il pezzo aggiuntivo volutamente lungo in modo da sagomarlo poi attorno alla moquette Jass.
Ci installerò anche due pulsanti alzavetri.
Sono riuscito a seguire l'andamento "tondeggiante" della tombstone post-94 rispetto alla cruscotto piatto (più squadrata e quindi più facile), per ora sono soddisfatto
Ho scoperto solo lavorandoci che la parte destra (lato passeggero) della console è più corta di circa 7-8mm!
Vedrò se servirà prolungarla e portarla a pari dell'altra oppure accorciare anche la parte sinistra
Inoltre aveva vari forellini qua e là che eran da sistemare
Dopo tre ore sono arrivato a questo punto. C'è ancora parecchio lavoro da fare, ma promette abbastanza bene.
Ovviamente andrà rinforzato dall'interno, e ho lasciato il pezzo aggiuntivo volutamente lungo in modo da sagomarlo poi attorno alla moquette Jass.
Ci installerò anche due pulsanti alzavetri.
Sono riuscito a seguire l'andamento "tondeggiante" della tombstone post-94 rispetto alla cruscotto piatto (più squadrata e quindi più facile), per ora sono soddisfatto
Ho scoperto solo lavorandoci che la parte destra (lato passeggero) della console è più corta di circa 7-8mm!
Vedrò se servirà prolungarla e portarla a pari dell'altra oppure accorciare anche la parte sinistra
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”