ah idem, uguale alla mia.
credo sia il differenziale.
Io lo sento moltopestando in 5a o 6a attorno ai 2000 giri
poi lo sento sopra i 5000 appena mollo l'acceleratore.
(e' presente sempre ma si sente molto in queste 2 condizioni).
quasi assente a freddo, cresce a caldo.
Ho acquistato anche l'albero di trasmissione perche' (avendo lavorato il differenziale per molto tempo con gioco) non vorrei che il giunto avesse preso dei giochi a sua volta.
Non pare, ma tanto vengono 60 euro
Anch'io approfitto per mettere su un autobloccante ma ho deciso per il Torsen CDM (chinese domestic market) della Blackline
~1:30
https://www.youtube.com/watch?v=ukLGg_ikoJg
EDIT:
che poi... il suono si irradia lungo tutta la trasmissione ed e' davvero un casino capire se non stia vibrando anche il cambio.
Il suono che arriva dal cambio (trasmesso dal metallo della trasmissione) e' piu' forte e pulito del suono del differenziale stesso (trasmesso dall'aria e attutito dai vari fonoassorbenti)
EDIT2: magari sai gia'. Quando si rimonta c'e' da riallineare bene l'albero di trasmissione. A = 60÷72mm (allegato)
credo sia il differenziale.
Io lo sento moltopestando in 5a o 6a attorno ai 2000 giri
poi lo sento sopra i 5000 appena mollo l'acceleratore.
(e' presente sempre ma si sente molto in queste 2 condizioni).
quasi assente a freddo, cresce a caldo.
Ho acquistato anche l'albero di trasmissione perche' (avendo lavorato il differenziale per molto tempo con gioco) non vorrei che il giunto avesse preso dei giochi a sua volta.
Non pare, ma tanto vengono 60 euro
Anch'io approfitto per mettere su un autobloccante ma ho deciso per il Torsen CDM (chinese domestic market) della Blackline
~1:30
https://www.youtube.com/watch?v=ukLGg_ikoJg
EDIT:
che poi... il suono si irradia lungo tutta la trasmissione ed e' davvero un casino capire se non stia vibrando anche il cambio.
Il suono che arriva dal cambio (trasmesso dal metallo della trasmissione) e' piu' forte e pulito del suono del differenziale stesso (trasmesso dall'aria e attutito dai vari fonoassorbenti)
EDIT2: magari sai gia'. Quando si rimonta c'e' da riallineare bene l'albero di trasmissione. A = 60÷72mm (allegato)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!