Nel weekend ho finalmente fatto sgranchire un po' le ruote alla MX-5.
Nessun problema di sorta, se non che lo scarico (collettori mx5parts, cat standard, catback mx5parts) è decisamente troppo rumoroso per i miei gusti.
Pensavo (anche leggendo le recensioni) che fosse leggermente più cupo e alto rispetto allo stock, ma quando si apre il gas è fin troppo casinista...starò diventando vecchio
Quindi ho deciso di mantenere i collettori ma tornare a un catback standard, ho ordinato su eBay la replica dello scarico di serie di una NA pre-1994 in modo da adattarsi al cat che monto ora, sperando sia ben fatta.
Quando arriverà applicherò lo stesso trattamento (vernice nera opaca e finalino color metallo) e metterò in vendita il catback mx5parts.
Foto prima di portarla in giro, nel frattempo ho anche abbassato un pelo l'anteriore (circa 10mm) rispetto a prima.
Nessun problema di sorta, se non che lo scarico (collettori mx5parts, cat standard, catback mx5parts) è decisamente troppo rumoroso per i miei gusti.
Pensavo (anche leggendo le recensioni) che fosse leggermente più cupo e alto rispetto allo stock, ma quando si apre il gas è fin troppo casinista...starò diventando vecchio
Quindi ho deciso di mantenere i collettori ma tornare a un catback standard, ho ordinato su eBay la replica dello scarico di serie di una NA pre-1994 in modo da adattarsi al cat che monto ora, sperando sia ben fatta.
Quando arriverà applicherò lo stesso trattamento (vernice nera opaca e finalino color metallo) e metterò in vendita il catback mx5parts.
Foto prima di portarla in giro, nel frattempo ho anche abbassato un pelo l'anteriore (circa 10mm) rispetto a prima.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”