Non aggiorno da un po', ma nel frattempo i lavori per lo "Step 2021" sono andati avanti...
Ho smontato i pannelli porta, ordinato della ecopelle nera e ho fatto le classiche "door card" piatte e semplici.
Ho acquistato due maniglie per valigie o per amplificatori per chitarra con i fissaggi cromati, li ho satinati e ho rivestito la gomma delle maniglie stesse con un "tubo" di pelle Phoenix.
Le nuove maniglie sfrutteranno solo due dei tre fori originali del poggiabraccio/maniglione originale.
Poi ho sostituito il filtro benzina nel passaruota posteriore destro, e cambiato l'olio dentro a trasmissione e differenziale.
Ho dato una risistemata generale anche ai collegamenti dietro la console centrale, e installato i fondini clima di RevLimiter, sempre modello JNC per abbinarsi al cruscotto.
Ho potuto quindi concludere il capitolo "interni" (a parte le door cards) utilizzando anche un nuovo tunnel centrale con cornice cromata attorno al cambio (che ho satinato) che ho recuperato da Antonio.
Sempre da lui ho preso il logo Eunos giallo stile Lotus che ora fa bella mostra di sè sul musetto
Ho iniziato a svuotare il motore dal suo olio, in previsione di mettercene di fresco dopo aver sostituito la guarnizione del coperchio punterie e il famigerato oring del CAS.
Infine attendo l'arrivo dei roller per i finestrini in delrin, dato che i miei originali sono distrutti.
Ho smontato i pannelli porta, ordinato della ecopelle nera e ho fatto le classiche "door card" piatte e semplici.
Ho acquistato due maniglie per valigie o per amplificatori per chitarra con i fissaggi cromati, li ho satinati e ho rivestito la gomma delle maniglie stesse con un "tubo" di pelle Phoenix.
Le nuove maniglie sfrutteranno solo due dei tre fori originali del poggiabraccio/maniglione originale.
Poi ho sostituito il filtro benzina nel passaruota posteriore destro, e cambiato l'olio dentro a trasmissione e differenziale.
Ho dato una risistemata generale anche ai collegamenti dietro la console centrale, e installato i fondini clima di RevLimiter, sempre modello JNC per abbinarsi al cruscotto.
Ho potuto quindi concludere il capitolo "interni" (a parte le door cards) utilizzando anche un nuovo tunnel centrale con cornice cromata attorno al cambio (che ho satinato) che ho recuperato da Antonio.
Sempre da lui ho preso il logo Eunos giallo stile Lotus che ora fa bella mostra di sè sul musetto
Ho iniziato a svuotare il motore dal suo olio, in previsione di mettercene di fresco dopo aver sostituito la guarnizione del coperchio punterie e il famigerato oring del CAS.
Infine attendo l'arrivo dei roller per i finestrini in delrin, dato che i miei originali sono distrutti.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”