Cercavo un modo per far rientrare maggiormente la radio nella console centrale, in modo da portarla a filo con il resto...dopo un po' di rimuginamenti, la soluzione è risultata più semplice del previsto: ho svitato due (una per lato) delle 4 viti che tengono assemblata la radio stessa, ho fatto dei fori nei punti giusti della gabbia e ho riavvitato le vitine da fuori, in modo da tenere ferma l'unità nella posizione voluta.
A questo punto mi serviva una cornice per chiudere lo spazio davanti e nascondere la parte anteriore della gabbia, ma ovviamente l'originale non era più utilizzabile.
Ho recuperato della plastica spessa 3mm, ho ritagliato una cornice, messo 4 viti M2 agli angoli come decorazione e verniciato tutto in nero opaco.
Ho anche recuperato una cabin brace cromata, che era montata su alcune versioni della NA; l'ho carteggiata per satinarla come volante, pomello cambio e freno a mano, e l'ho montata al suo posto.
Infine grazie a Mx5Garage ho cambiato il tubo rigido dei freni posteriori e ho completato l'installazione dei tubi in treccia.
A questo punto mi serviva una cornice per chiudere lo spazio davanti e nascondere la parte anteriore della gabbia, ma ovviamente l'originale non era più utilizzabile.
Ho recuperato della plastica spessa 3mm, ho ritagliato una cornice, messo 4 viti M2 agli angoli come decorazione e verniciato tutto in nero opaco.
Ho anche recuperato una cabin brace cromata, che era montata su alcune versioni della NA; l'ho carteggiata per satinarla come volante, pomello cambio e freno a mano, e l'ho montata al suo posto.
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#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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