Montati coilover (impostati all’altezza massima), boccole sospensioni e cerchi JR10 con le 195.
Qui era appena scesa dal ponte del gommista.
Lungo il percorso verso casa si é assestata un po’...si abbasserá ancora ma indicativamente é l’altezza che volevo.
Con le modifiche é ovviamente piú rigida ma son spariti tutti i cigolii e le vibrazioni che sentivo su ogni sconnessione. Soddisfatto.
Qui era appena scesa dal ponte del gommista.
Lungo il percorso verso casa si é assestata un po’...si abbasserá ancora ma indicativamente é l’altezza che volevo.
Con le modifiche é ovviamente piú rigida ma son spariti tutti i cigolii e le vibrazioni che sentivo su ogni sconnessione. Soddisfatto.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”