Massimo rispetto per chi le ha entrambe o l'ha avuta, il problema sono quel probabile 90% di proprietari ignoranti e fanatici che crede sia una sportiva vera e non accetta che abbia delle prestazioni ridicole in curva (come quelli che hanno inondato il programma Laptiming di proteste) o bimbiminchia che ad ogni commento su un video youtube che la riguarda rispondono sgarbatamente o delirando tipo:
cit a caso tra le migliaia che si trovano in rete
"quando proverai una 595 elaborata ne riparleremo.....una macchina con un semplicissimo b14 anche ritarato vedi che curve ti fa in montagna senza sottosterzo o altro.
vieni a farti un giro dove sto io che ci sono delle 500 ben preparate che danno ***** ai gti o macchine di cilindrata anche piu grossa."
Montagna ? Curve ? con quel telaio e sospensioni da furgone ? Oh wow e buona fortuna nel pensare di risolvere i grossi problemi che ha con assetti ancora più duri visto che già l'oem è un bel panchetto.
"Dare ***** a gti e auto più grosse" quando in realtà le prende anche da delle Ibiza e Fiesta 1.0 3cilindri hahahahahaha
Il top poi sono quelle portate a 300-400cv Ma se non riesce a scaricarne a terra neanche gli stock ? Ah si perchè per le gare d'accelerazione le TA con mc pherson ant e ponte torcente sono le più efficaci, partenze a fionda senza nessun pattinamento
Lode a Laptiming.hu che l'ha affondata definitivamente decretandone la morte come sportiva wannabe e per aver distrutto i sogni di proprietari con le fette di salame sugli occhi e moltitudine di fanboys,tifosi ,simpatizzanti e presunti esperti di dinamica di guida e fisica
cit a caso tra le migliaia che si trovano in rete
"quando proverai una 595 elaborata ne riparleremo.....una macchina con un semplicissimo b14 anche ritarato vedi che curve ti fa in montagna senza sottosterzo o altro.
vieni a farti un giro dove sto io che ci sono delle 500 ben preparate che danno ***** ai gti o macchine di cilindrata anche piu grossa."
Montagna ? Curve ? con quel telaio e sospensioni da furgone ? Oh wow e buona fortuna nel pensare di risolvere i grossi problemi che ha con assetti ancora più duri visto che già l'oem è un bel panchetto.
"Dare ***** a gti e auto più grosse" quando in realtà le prende anche da delle Ibiza e Fiesta 1.0 3cilindri hahahahahaha
Il top poi sono quelle portate a 300-400cv Ma se non riesce a scaricarne a terra neanche gli stock ? Ah si perchè per le gare d'accelerazione le TA con mc pherson ant e ponte torcente sono le più efficaci, partenze a fionda senza nessun pattinamento
Lode a Laptiming.hu che l'ha affondata definitivamente decretandone la morte come sportiva wannabe e per aver distrutto i sogni di proprietari con le fette di salame sugli occhi e moltitudine di fanboys,tifosi ,simpatizzanti e presunti esperti di dinamica di guida e fisica
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50