ciao, mi fa piacere.
guarda mi sa che siamo piuttosto d'accordo sui tuoi punti 1 e 2.
Ti dico come la penso io.
mi tengo un po di margine per lo sconnesso, la discesa e per poter frenare in curva senza alleggerire troppo dietro (tipo frenate di emergenza)
riguardo la frenata in ingresso... hai ragione, e il bello e' che quando si entra bene l'uscita viene fuori da sola...
anni fa su un libro di un pilota americano leggevo una lista della quale non so il valore ma mi piaceva come griglia per ragionare.
diceva piu o meno:
- per vincere le gare di club bisogna fare le migliori traiettorie
- per vincere quelle amatoriali, bisogna usare piu' pista di tutti
- per vincere gare nazionali bisogna uscire piu' forte dalle curve
- per vincere gare internazionali bisogna entrare piu' forte di tutti
- il migliore in F1 e' quello che e' +1kmh a centro curva
guarda mi sa che siamo piuttosto d'accordo sui tuoi punti 1 e 2.
Ti dico come la penso io.
mi tengo un po di margine per lo sconnesso, la discesa e per poter frenare in curva senza alleggerire troppo dietro (tipo frenate di emergenza)
riguardo la frenata in ingresso... hai ragione, e il bello e' che quando si entra bene l'uscita viene fuori da sola...
anni fa su un libro di un pilota americano leggevo una lista della quale non so il valore ma mi piaceva come griglia per ragionare.
diceva piu o meno:
- per vincere le gare di club bisogna fare le migliori traiettorie
- per vincere quelle amatoriali, bisogna usare piu' pista di tutti
- per vincere gare nazionali bisogna uscire piu' forte dalle curve
- per vincere gare internazionali bisogna entrare piu' forte di tutti
- il migliore in F1 e' quello che e' +1kmh a centro curva
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!