Banale considerazione per sfruttare quello che trovo dietro all'orologio.
All' orologio arriva:
- 12V NON sotto chiave e luci spente (per l'orologio stesso) che arriva "sempre"
- 12V sotto chiave per la retroilluminazione (forte) che arriva a luci spente
- 12 V NON sotto chiave per la retroilluminazione (regolabile con dimmer) che arriva solo a luci accese
Le ultime due sembrano in alternativa... :roll:
Quindi pare ci sia un candidato perfetto per le luci dei VDO (il terzo). cosi' segue l'intensita' del resto della strumentazione...
Il secondo (che e' sotto chiave) sarebbe perfetto per il Voltmetro e l'alimentazione degli altri strumenti (che hanno anche una linea di segnale).
Scrivo perche' nulla saccio e cerco di capire guardando :chessygrin:
Se il secondo e il terzo sono davvero in alternativa sullo stesso cavo che faccio?
Vado a cercare un diagramma.... :roll:
EDIT:
nel frattempoposto i codici dei sensori AUDI relativi:
Sensore di pressione 035 919 561 A
Temperatura olio 035 919 521 B
All' orologio arriva:
- 12V NON sotto chiave e luci spente (per l'orologio stesso) che arriva "sempre"
- 12V sotto chiave per la retroilluminazione (forte) che arriva a luci spente
- 12 V NON sotto chiave per la retroilluminazione (regolabile con dimmer) che arriva solo a luci accese
Le ultime due sembrano in alternativa... :roll:
Quindi pare ci sia un candidato perfetto per le luci dei VDO (il terzo). cosi' segue l'intensita' del resto della strumentazione...
Il secondo (che e' sotto chiave) sarebbe perfetto per il Voltmetro e l'alimentazione degli altri strumenti (che hanno anche una linea di segnale).
Scrivo perche' nulla saccio e cerco di capire guardando :chessygrin:
Se il secondo e il terzo sono davvero in alternativa sullo stesso cavo che faccio?
Vado a cercare un diagramma.... :roll:
EDIT:
nel frattempoposto i codici dei sensori AUDI relativi:
Sensore di pressione 035 919 561 A
Temperatura olio 035 919 521 B
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD