This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x
#55
(15-05-2021, 12:18)pierpower Ha scritto: Ciao, mi fa piacere, complimenti! Soprattutto se partivi da zero.

Visto che hai imparato tanto e hai visto dove le informazioni sono carenti... perché non apportare un contributo cominciando proprio da lí?

Ad esempio io leggo con avidità tutto quello che é elettrico/elettronico.

ho letto la tua discussione sull'anticipo d'iniezione e sono rimasto veremente sorpreso per l'impegno la dedizione, la chiarezza espositva. Come hai potuto appurare, scrivere un articolo come quello richiede del tempo, tempo che manca sempre, anche se poi non è tempo specato come scrivere un post su fb che un giorno dopo viene surclassato di puttanate, gli articoli sul forum restano e un domani sono utili a qualcun'altro.
Riguardo la tua domanda io ho studiato da perito elettronico, ma non avendo mai esercitato quella come professione, l'installazione della megasquirt mi è servita per ripetere o imparare tante cose.
L'idea iniziale di questa discussione era quella di fare un blog dell'istallazione ma poi è sfumata per varie vicissitudini, potrei scrivere qualche articolo come hai fatto tu, ma anche in questo caso richiederebbe un dispendio di tempo non indifferente, ma magari a 4 mani la cosa diventa fattibile, oppure non so da dove vuoi che inizio?
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Istallazione megasquirt 3 + ms3x - da skystar2 - 17-05-2021, 14:46

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] MEGASQUIRT daaamore 27 8,393 18-11-2020, 11:01
Ultimo messaggio: daaamore
  Megasquirt v.3 ms3x su 1.8 nb VVT EnergyHide 3 3,557 15-02-2015, 22:37
Ultimo messaggio: Jeega
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 7,829 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Megasquirt sempre luky 104 25,781 13-11-2013, 12:55
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Megasquirt su na6ce monstercage 29 11,477 04-02-2013, 02:16
Ultimo messaggio: monstercage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)