skystar2 Ha scritto:4T riceve dall’alternatore un segnale che va da 3 a 8V al minimo, superati gli 850 rpm deve essere superiore a 8.5V in queste condizioni l’alternatore funziona correttamente e la nostra ecu ne monitora lo stato.
Premesso che ti stai complicando la vita inutilmente... l'alternatore viene gestito con impulsi ad alta frequenza, non con un voltaggio, quello che tu interpreti come "segnale da 3 a 8.5 volt" in realtà è un segnale pwm a (se non ricordo male) 20khz. Ora... dato che la MS3 lavora, su tutte le uscite, tra FLOAT e GND, ti serve un pullup per farla lavorare tra 5v e GND!!!!! (come scritto il 6 febbraio)
Dopo questo ho detto proprio tutto... manca solo che vengo li e ti saldo i componenti...
skystar2 Ha scritto:"questa cosa mi lascia molto perplesso sulla qualità delle istruzioni, e sulle reali capacità della ms."
Non capisco (seriamente) perchè hai comprato una centralina a scatola chiusa, leggendo solo DOPO le istruzioni.
Non si parla di un frullatore da cucina, parliamo di una roba che deve gestire un motore di un auto che ti deve portare a spasso, e per la quale (come sanno bene TUTTI i possessori) non c'è una mappa bella e pronta.
Come ho scritto a gennaio ben venga la sperimentazione, ma cerchiamo di esser realisti sulle nostre capacità prima di spalare m... sulle cose che non si conoscono.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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