(30-04-2020, 15:25)Elwood Blues Ha scritto:(30-04-2020, 15:31)lsdlsd88 Ha scritto: La butto li'.. differenza di normative tra U.S. e resto del mondo
in fondo su quel forum al 99% parlano di Miata e non di MX5?
Probabilmente la verità sta nel mezzo ed in USA c'erano sempre e comunque, ma andrebbe chiesto a chi ha una Miata.
Di sicuro sulle 115 CV europee non c'è fino al 1993 incluso.
Sul forum c'è anche chi ha dovuto cambiare porta perchè si è trovato gli sportelli spaiati.
Inoltre come ricambio è da anni disponibile solo la versione nuova con la barra e l'attacco con il foro grande per lo specchietto elettrico del 1.8.
Si, molto probabile, penso che avete ragione entrambi, e ci sta anche che ci sia differenza tra le US e Canada Spec, la Beatrix di Antonio è di sicuro una US perchè ha l'airbag, le canadesi invece non ce l'hanno, questa di PT ce l'aveva ?
(30-04-2020, 16:31)Pee Tee Ha scritto: Che super spammata
Se vendo bene, parto con le mie nuove idee. Se non vendo rimane li è continuo a godermela.
Chiedo scusa per il vespaio sollevato, però bisogna ammettere che è interessante dai e tranquilli chi ha l'NA, se vedete com'è fatta quella NB vi prende un colpo
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50