Allegria!
Lo slave faceva i capricci da due settimane.
Tra ieri è oggi è peggiorato molto, colpa della pistata?
Appena mi trovavo a fare manovre a bassa velocità (vedi parcheggio) a macchina calda, il pedale andava a fondo e le marce non entravano.
Voi direte "vabbè ci sta nel tempo rifare lo slave".
Se non fosse che il favoloso slave di "I.L. Motorsport" è durato meno di 20milakm,
cedendo completamente del tutto nell'esatto momento che ho varcato il portone dell'officina di Biraghi.
Riassumendo, credo che la qualità I.L. sia davvero scesa, perché non sono l'unico ad aver avuto tale inconveniente così presto.
Ora ho su un mio ricambio TRW.
A settembre faccio anche il master.
Un grazie a Luca che mi sopporta sempre...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Lo slave faceva i capricci da due settimane.
Tra ieri è oggi è peggiorato molto, colpa della pistata?
Appena mi trovavo a fare manovre a bassa velocità (vedi parcheggio) a macchina calda, il pedale andava a fondo e le marce non entravano.
Voi direte "vabbè ci sta nel tempo rifare lo slave".
Se non fosse che il favoloso slave di "I.L. Motorsport" è durato meno di 20milakm,
cedendo completamente del tutto nell'esatto momento che ho varcato il portone dell'officina di Biraghi.
Riassumendo, credo che la qualità I.L. sia davvero scesa, perché non sono l'unico ad aver avuto tale inconveniente così presto.
Ora ho su un mio ricambio TRW.
A settembre faccio anche il master.
Un grazie a Luca che mi sopporta sempre...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk