visto che hai già la 3.9 direi che la velocità di punta non ti manca, quando sarai anche "solo" a 250 non verrei essere al tuo posto nel momento di staccare
mentre la 3,6 potrebbe aiutarti nel dosare la coppia in percorrenza/uscita di curva, penso sia più importante questo che la velocità di punta, velocità che grazie al tuo motore è già discretamente elevata e non semplice da gestire sulle nostre scatolette.
P.S. attenzione a salire tanto di coppia, cambio e differenziale potrebbero non gradire, a memoria (facile che sbaglio) sopra i 31Kg potrebbero dare problemi.
mentre la 3,6 potrebbe aiutarti nel dosare la coppia in percorrenza/uscita di curva, penso sia più importante questo che la velocità di punta, velocità che grazie al tuo motore è già discretamente elevata e non semplice da gestire sulle nostre scatolette.
P.S. attenzione a salire tanto di coppia, cambio e differenziale potrebbero non gradire, a memoria (facile che sbaglio) sopra i 31Kg potrebbero dare problemi.