(13-11-2017, 10:49)Pee Tee Ha scritto:(13-11-2017, 01:15)huskywr240 Ha scritto: Comunque poi me lo son letto sto' topic, modifiche notevoli, anche se strettamente uso pista.
Notevole anche l'officina zona Biassono specializzata sul settore racing
Se non ho capito male i 300cv ottenuti potrebbero salire ancora con ulteriori settaggi.
Solo una nota, ok che la macchina e' alleggerita, ma non sarebbe meglio un alettone meno esteso ottenendo maggior accelerazione e velocita' di punta ?
A cosa diavolo ti serve velocità di punta sulla media degli autodromi italiani?!?
Caso mai è piu sensato cercare di tenerla giù visto il peso la potenza sulle sole ruote posteriori!
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Avevo infatti premesso che essendo leggera serve un'ala, ma anche lui ha ammesso che con 300cv non va oltre 230km/h, poi non so se abbia anche rapporti corti, ma sicuramente la resistenza di un'ala cosi' estesa fa perdere molta velocita'.
Se parli di autodromi con basse velocita' come quelli in cui genere giran con le mx5 potrebbe anche starci, ma su piste veloci come Monza serve anche velocita' e per lui e' la pista piu' vicina dove girare o far prove.
Con il giusto assetto anche un alettone meno esteso darebbe una buona tenuta, ma avrebbe piu' velocita' sul dritto a mio avviso