Dangerfield78 Ha scritto:Se non vuoi problemi di sorta in qualsiasi situazione, hai bisogno di un roll-cage con specifiche FIA ma questo sempre nell'ottica di mettere l'auto nel carrello e portarla in pista. Il concetto principale è quello di mettere in collegamento i 4 duomi con una struttura a gabbia, imbullonata e saldata in una scocca nuda.
Oppure c'è il roll-bar, soluzione adottata da molti sul forum. E' una modifica meno invasiva ma che storicamente ha alimentato più discussioni che dato sicurezza. :haha:
In ogni caso ti linko la convenzione con Sassa che a sua volta è linkata alla descrizione del roll-bar.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-by-Sassa
Se vuoi c'è anche la possibilità di fare un roll-cage con un buon margine di sconto. L'unica rogna è che devi portare l'auto ad Ascoli per poter fare il lavoro.
sisi ero intenzionato a fare un roll cage completo... contatto loro direttamente o ci sentiamo noi in pvt??