Nightcrawler Ha scritto:Grande Carlo! Io ho potuto vedere la sua belva dal vivo e vi assicuro che è un lavoro con i controc..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciaoooo ma ci siamo conosciuti??????
si diciamo che se si guarda dentro al cofano e all'interno vettura fà la sua maiala figura per il resto era un po' attaccata con lo scotch ahhaha
ma ora dobbiamo:
- rifare impianto freni con pinze brembo e dischi nuovi almeno un 305-310 con campane
- finire le mappe.. sta turbina dovrebbe girare minimo sopra al bar.. voglio vedere a 1,5-1,7 bar cosa esce stimo circa 70-80cv in piu.. probabilmente inutili ma voglio vedere dove si puo arrivare. poi sviluppare almeno 3 mappe selezionabili.. una con il minimo della pressione (presumo un 0,6bar) da usare sotto la pioggia, una intermedia per i pistini piu piccolini e una piu cattivella per i circuiti piu lunghi e guidati.. il tutto si puo selezinare in centralina in qualsiasi momento..
- montare i ganci rapidi al portellone, era tutto scotchato :haha:
- montare le winglet in carbonio e sistemare il lip davanti con nuove staffe e tiranti
- mandarla in carrozzeria a farla bella tutta pellicolata e sistemata a dovere con le varie griglie da mettere...
e poi test su test x capirci qualcosa..