Ma allora il deuce proprio non lo fa?
come style bar passa a mio parere...
nel forum quassù mi hanno chiesto se vendo l hard dog (nuovo 750 euro).
quindi usato...400?
una follia...
non si convince il buon Sassa?
PS:
Per gli eng, il deuce ha due tubi sotto le U, uno aggiuntivo proprio fra le due barre vicine.
come style bar passa a mio parere...
nel forum quassù mi hanno chiesto se vendo l hard dog (nuovo 750 euro).
quindi usato...400?
una follia...
non si convince il buon Sassa?
PS:
Per gli eng, il deuce ha due tubi sotto le U, uno aggiuntivo proprio fra le due barre vicine.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD