DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo le tue impressioni per il titolare!Quindi secondo te 10 cv li recupero, scusa per la domanda interlocutoria ma sono quasi incredulo, anche perché 10 cv non sono pochi.
L' ho conosciuto anch' io di presenza, persona preparata e cordiale..
ha fatto diversi anni di esperienza in un preparatore li al nord Italia, poi decise di metter su un' azienda tutta sua.. con distinti risultati, visto che prepara scarichi da competizione per dei campionati ed esporta in Europa.
Feci da lui il terminale, lavorano bene ed è tutto Omologato!
Hanno un catalogo di sistemi di scarichi completi omologati per molte auto.
Io monto un cat metallico Brein 200 celle, e montato il terminale non ho sentito particolari differenze, se non di udito.. molto appaganti!
Allora sorridevo quando mi parlava dei guadagni possibili.. e ci scherzavo su con lui!
Sicuro è che rifacendo l' intero scarico è diverso, e lui stesso mi disse, che quando rifarò il collettore (perchè gli dissi ).. mi rifarà completamente anche il terminale, includendomi se voglio il mio Brein o rifacendomi il catalizzatore lui. In questo caso, fatto da 0, si può realizzare qualcosa di migliore e 8-10 cv si potrebbero avere.. nel tuo caso quindi
Lo scarico e l' aspirazione sono il primo passo per la preparazione del motore, ma esperienza di molti affermano che è difficile tirare fuori grandi potenze dalla Miata con il motore originale
: Wink :
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.