un greddy o un begi starter (e quindi c'è pochissimo, ma non meno di quanto ci sia nel kit mazdaspeed) per 1.6 lo porti a casa con 1500 1600 dollari, con 30 cavalli e una affidabilità più che buona e senza bisogno di aprire il motore e avendo turbo lag minimi.
l'installazione di un turbo meccanicamente può costare due tre ore in più a causa del maggior numero di pezzi da smontare.
alla fine possiamo dire alla buona tra installazione e costo che un volumetrico e un turbo costino uguale.
il volumetrico ha step di upgrade più difficili e costosi rispetto al turbo, però se uno ha interesse ha ad avere più potenza con più coppia e senza cambiare l'erogazione del motore allora deve per forza montare il volumetrico.
l'installazione di un turbo meccanicamente può costare due tre ore in più a causa del maggior numero di pezzi da smontare.
alla fine possiamo dire alla buona tra installazione e costo che un volumetrico e un turbo costino uguale.
il volumetrico ha step di upgrade più difficili e costosi rispetto al turbo, però se uno ha interesse ha ad avere più potenza con più coppia e senza cambiare l'erogazione del motore allora deve per forza montare il volumetrico.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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