Guarda non mi ricordo di preciso come ho fatto con il mio :haha:.
A rigor di logica fisserei i due bulloni sulle colonnette delle cinture e farei i fori anteriori dopodichè fisserei anche i fori anteriori e procederei a quelli posteriori. Ora che guardo meglio la foto forse per avvicinare il tutto avevo spostato quella massa a telaio in un altro punto.
Rava
A rigor di logica fisserei i due bulloni sulle colonnette delle cinture e farei i fori anteriori dopodichè fisserei anche i fori anteriori e procederei a quelli posteriori. Ora che guardo meglio la foto forse per avvicinare il tutto avevo spostato quella massa a telaio in un altro punto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!