il lavoro va fatto in due, o da solo con pazienza e peso esagerato da applicare al pedale ( tipo incudine ).
Togli il tappino di gomma alla vite di spurgo.
Colleghi un tubicino in pvc trasparente al portagomma superiore.
Fai terminare il tubicino in un contenitore così non butti in giro l'olio, poi se è buono lo rimetti.Consiglio di buttarlo perchè è fortemente igroscopico.
Dici al socio in macchina di pompare e tener premuto.
Con la chiave allenti la vite di spurgo, aspetti che il liquido e le bollicine siano uscite, stringi il dado e dici al socio di mollare il pedale.
Ripeti parecchissime volte, perchè il circuito è bello lungo.
NB fai in modo che la vaschetta/serbatoio della pompa della frizione sia sempre piena, se no pompi aria e addio spurgo.
Togli il tappino di gomma alla vite di spurgo.
Colleghi un tubicino in pvc trasparente al portagomma superiore.
Fai terminare il tubicino in un contenitore così non butti in giro l'olio, poi se è buono lo rimetti.Consiglio di buttarlo perchè è fortemente igroscopico.
Dici al socio in macchina di pompare e tener premuto.
Con la chiave allenti la vite di spurgo, aspetti che il liquido e le bollicine siano uscite, stringi il dado e dici al socio di mollare il pedale.
Ripeti parecchissime volte, perchè il circuito è bello lungo.
NB fai in modo che la vaschetta/serbatoio della pompa della frizione sia sempre piena, se no pompi aria e addio spurgo.