EVO RACING SHOP Ha scritto:Maggior Qualità ( Prodotto con materiali più leggeri e consistenti )
Maggiori numero di Regolazioni ( anche di camberaggio )
Cura dei dettagli e specialmente degli attacchi.
Già stracollaudati sulle Mx5, sono ottimi e si adattano benissimo al telaio delle Mazdine.
Cmq, per gli interessati, potremmo avere anche gli altri no problem ! : Thumbup :
Si potrebbe sapere il peso di entrambi i kit? : Thumbup :
Graaaazie!
P.S.Il camber sulla miata si regola già bene (a meno di angoli ESTREMI) con le regolazioni stock!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo