le pulegge e le camme hanno un dentino quindi tra di loro non ti puoi sbagliare.
le pulegge hanno la tacca di fase che deve essere in corrispondenza della tacca fi fase sul carter.
Stasera posto un paio di img stampate da autodata.
la soluzione migliore onde evitare qualunque tipo di errore è smontare tutto il carter e segnarsi su ogni puleggia la posizione della cinghia così sei sicuro di non sbagliare. ma richiede un po più di tempo.
le pulegge hanno la tacca di fase che deve essere in corrispondenza della tacca fi fase sul carter.
Stasera posto un paio di img stampate da autodata.
la soluzione migliore onde evitare qualunque tipo di errore è smontare tutto il carter e segnarsi su ogni puleggia la posizione della cinghia così sei sicuro di non sbagliare. ma richiede un po più di tempo.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.