cianke & mx5' Ha scritto:qua si tratta solo di levare un differenziale (4.1) e metterne su un altro (sempre 4.1).
semiassi ed albero può lasciare i suoi che anche se non sono con i mezzi mozzi scomponibili (fino al '95) ma interi, ci fittano perfettamente.
il problema è semmai che sia REALMENTE un Torsen, e NON solo perché deriva da una M1 1.8, perché, in USA, questo non era in dotazione di serie su tutti i modelli. per cui, è bene controllare prima.
Ritirato auto, andato su sfilando via dal "torsen" le flange e inserendo attacco semiassi miei.
Dunque, quindi dici che NON tutte le 1.8 avevano il torsen??
Ora mi fai venire i dubbi, anche se da dove l' ho acquistato me l' hanno venduto per certo.
Ora che è già montato, come posso capire se è un torsen?
L' ho guidata solo per 5 minuti dopo averla ritirata, a me sembra che tenda a chiudere di più le curve, come un torsen, però ho anche fatto assetto, gomme ecc, non posso esserne certo
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.