Aggiungo i miei angoli post montaggio coilover, calcolando l'espresso a colazione, abbasso il caffè americano:
Gomme: misura stock 195/50/16, per adesso monto le invernali e non fanno testo, tra poco devo cambiarle e penso prenderò delle MIchelin PS4 o qualcosa del genere.
Uso: stradale "ricreativo", curvette montane e presto pistate.
ANTERIORE:
incidenza: 8°
campanatura: -2,4°
convergenza: 0,15°
POSTERIORE:
incidenza: non abbastanza lusso
campanatura: -1,8°
convergenza: 0,07°
Sono abbastanza spinti e vedrò come si consuma la gomma, se è troppo toglierò un po' di camber e renderò la convergenza più neutra.
Per la poca strada che ho fatto mi sto trovando benone, al limite l'auto tende a sovrasterzare e il posteriore è un po' birichino, come piace a me :^)
Gomme: misura stock 195/50/16, per adesso monto le invernali e non fanno testo, tra poco devo cambiarle e penso prenderò delle MIchelin PS4 o qualcosa del genere.
Uso: stradale "ricreativo", curvette montane e presto pistate.
ANTERIORE:
incidenza: 8°
campanatura: -2,4°
convergenza: 0,15°
POSTERIORE:
incidenza: non abbastanza lusso
campanatura: -1,8°
convergenza: 0,07°
Sono abbastanza spinti e vedrò come si consuma la gomma, se è troppo toglierò un po' di camber e renderò la convergenza più neutra.
Per la poca strada che ho fatto mi sto trovando benone, al limite l'auto tende a sovrasterzare e il posteriore è un po' birichino, come piace a me :^)
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth