(20-12-2017, 19:58)Mad monkey Ha scritto:(05-11-2017, 13:46)Pee Tee Ha scritto: Se vuoi te la riassumo con semplicità usando una foto del mio motore. (Na,115)
Zona rossa (pcv) esce tanta schifezza (e li c'è il catch tank)
Zona blu (lato dx in foto)
Il tubo interno è intonso, pulitissimo.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
io ho poco eticamente deciso di scaricare i vapori a terra e tappare dal lato aspirazione ed a inizio inverno coricandomi sotto la macchina dal tubo proveniente dalla "zona blu" del post citato ci ho trovato un po' di quello che si usa chiamare cappuccino...probabilmente doveva spurgare i residui che aveva dentro ...perchè ricontrollando un po' di km dopo il tubo era pulito...
ps il motore è il 1.8vvt
Se hai messo il tubo a terra dalla zona blu fai attenzioni !
Collettori incandescenti e olio/vapori olio..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk