100 euro? ......Su IL costa 202.. La posteriore circa 150 (in mazda mi avevano chiesto più di 200 euro iva compresa)
Comunque se te la monta il meccanico dopo son razzi suoi se non funziona ....
Considera che la Prima è quella che ti fà la carburazione e quindi deve funzionare alla perfezione o comunque come mazda ha progettato...
I valori devono oscillare tra 0,1 e 0,9 con cicli di circa 1 secondo ....La seconda controlla solo il regolare funzionamento del CAT e in EURO3 non partecipa alla carburazione (ma ti fà incazzare perchè si accende quella lucina arancione)
Comunque se te la monta il meccanico dopo son razzi suoi se non funziona ....
Considera che la Prima è quella che ti fà la carburazione e quindi deve funzionare alla perfezione o comunque come mazda ha progettato...
I valori devono oscillare tra 0,1 e 0,9 con cicli di circa 1 secondo ....La seconda controlla solo il regolare funzionamento del CAT e in EURO3 non partecipa alla carburazione (ma ti fà incazzare perchè si accende quella lucina arancione)
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)