ilGerry Ha scritto:No, e non credo sia un'ottima soluzione.
Certamente magari possono funzionare, ma ciò non toglie che dei buoni bushing, installati correttamente, non dovrebbero fare rumore.
Fortunatamente è solo un problema di confort acustico, perchè l'auto in pista si guida davvero bene!
Non sono daccordo, non ho letto che marca di bushing tu stia usando ma a meno che tu non usi bushing da gara in teflon quindi auto lubrificanti, forse non hai problemi.
Per esperienza personale ti posso dire che funziona, non esiste un modo corretto o sbagliato di inserire le due parti dei bushing nella sede, si ingrassano bene e si cacciano dentro , io mi ero fatto un tampone apposta ma è veramente un di piu', anche se li montassi male dopo qualche km si dovrebbero assestare naturalmente.
Ho personalmente verificato prima e dopo l'ingrassatura e il rumore spariva. inoltre la forza che applicavo per muovere il braccetto prima e dopo era sensibilmente minore,
In sintesi se qualcosa non è lubrificato a dovere non funziona come dovrebbe e di base, se fanno rumore, vuol dire che stai lentamente usurando i bushing.
Misurando i bushing che avevo comprato io ho notato che una volta montati non accoppiano perfettamente al centro ma lasciano dello spazio che serve apposta a far entrare il grasso e riempire le scanalature che ci sono nel buco centrale.
Se vuoi info puoi trovarle qua: http://949racing.com/installingzerkfittings.aspx