EVO RACING SHOP Ha scritto:e di che cifra si parla??YUPPIE Ha scritto:Non fare puzzanate.....compra il coilover, puoi regolare al tuo piacimento, sia come durezza e altezza....puoi anche cambiare a base alla stagione....
E' vero che paghi di più, ma e' una soddisfazione sicura.....
Sono d'accordo....
daltronde è sempre il solito discorso...
su Mx5, abbiamo un po' di esperienza, quindi ti consiglierei di prendere un TEIN SS ( no topm ) che cosi contieni anche i costi, puoi indurire la compressione e se vuoi EVENTUALMENTE anche cambiargli le molle, mettendogliele più dure, se proprio non ti bastano quelle che già ci sono montate sopra, ossia 6 kgf ant. 5 kgf post. con un abbassamento di -25mm ant. -30mm post. quindi INOLTRE assolutamente non eccessivo.
molti Soci di questo forum amanti come te dei traversi ( come mi è sembrato di capire ) hanno scelto questa strada e ne sono stati soddisfattissimi !!
Miata.Shark lo spring-rate della S-tech per la Na sono di:
ant. - post.
3.3 - 2.3
direi che io prenderei ammo e molle eventualmente..magari mandami un mp dettagliato cosi io intantio inizio a valutare..
grazie...
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...