Sei un Grandissimo, anche se a dirla tutta avevi sostituito il comando originale 151 grammi col domino 162 grammi, non è professionaleeeeeeeeee (qualcuno leggeva il pastore di TGM)!!!
Io avevo un GSX-R 750 '93 senza carene strumentazione, fari frecce, specchietti parafango airbox, insomma, se mi chiappavano (e ripeto se) mi davano la sedia elettrica... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Però col manubrio alto rialzata di 3cm (!!!) dietro e rapporti corti sulla futa e la raticosa davo filo da torcere ai fanatici con le varie ducati e ipersportive da 180cv...
Incoscienza giovanile. :a_37:
Io avevo un GSX-R 750 '93 senza carene strumentazione, fari frecce, specchietti parafango airbox, insomma, se mi chiappavano (e ripeto se) mi davano la sedia elettrica... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Però col manubrio alto rialzata di 3cm (!!!) dietro e rapporti corti sulla futa e la raticosa davo filo da torcere ai fanatici con le varie ducati e ipersportive da 180cv...
Incoscienza giovanile. :a_37:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo