This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Le auto dell'Avvocato"
#1
Credo che sia piacevolmente interessante:

http://www.lastampa.it/2013/03/12/cr...gM/pagina.html
  Cita messaggio
#2
Fregauncazzo :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
SymonDark Ha scritto:Fregauncazzo :giggle:

HYPERQUOTE.


Poi basta sentire quel cojone di lapo, DC quanti calcinbocca gli darei.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#4
c'è un servizio su autoclassiche di questo mese.
Interessante la testarossa cabrio.
Comunque vedere in una mostra organizzata in italia (torino) dedicata ad un grande imprenditore italiano (agnelli) e relativa ad auto italiane (fiat), la dicitura "a tribute to..." mi dà noia.
Poi quando vedo le foto di lapo ritratto con la sua solita espressione particolarmente intelligente, la noia si amplifica.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:c'è un servizio su autoclassiche di questo mese.
Interessante la testarossa cabrio.
Comunque vedere in una mostra organizzata in italia (torino) dedicata ad un grande imprenditore italiano (agnelli) e relativa ad auto italiane (fiat), la dicitura "a tribute to..." mi dà noia.
Poi quando vedo le foto di lapo ritratto con la sua solita espressione particolarmente intelligente, la noia si amplifica.

Superquoto.

Non capisco se il deltone cabrio è orrendo oppure no. Ma propendo per il si.
  Cita messaggio
#6
Florinda Ha scritto:Non capisco se il deltone cabrio è orrendo oppure no. Ma propendo per il si.

più brutto di quanto si possa immaginare

come una discreta parte delle altre vetture esposte o comunque di proprietà di Agnelli, a parte qualche raro caso

IMHO
  Cita messaggio
#7
a me frega un c...o di film e del Torino Film Festival....:deg:

mentre trovo interessante per la cultura automobilistica questa mostra.

( mi fa tristezza vedere le auto dell'Avvocato confrontate a quelle dei nipoti..questo sì !!! )
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:più brutto di quanto si possa immaginare

come una discreta parte delle altre vetture esposte o comunque di proprietà di Agnelli, a parte qualche raro caso

IMHO

io invece dissento, trovo che siano auto interessanti e coerenti con il concetto di "fuoriserie" che ben rappresenta un'epoca storica in cui Agnelli ha vissuto. Del personaggio Agnelli, invece, non me ne può fregare di meno, tanto meno di Lapo.
  Cita messaggio
#9
agnelli è stato un'affossatore della cultura automobilistica italiana, mi sembra doveroso dedicargli una monografia.:haha:
  Cita messaggio
#10
Doppiaeffe Ha scritto:agnelli è stato un'affossatore della cultura automobilistica italiana, mi sembra doveroso dedicargli una monografia.:haha:

Conoscendoti gliel'hai dedicata stamattina dopo il caffè
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 644 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,441 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,320 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,908 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,433 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,377 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,582 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,192 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 20,878 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)