This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso
#1
La scorsa domenica ero nel box del mio palazzo a pulire e trattare i sedili in pelle della miatina.

Li stavo pulendo con un detergente specifico per poi passare la crema nutriente quando, dopo una buona mezz'ora di lavoro, arriva un mio vicino e si mette ad osservarmi.

Si avvicina sempre di più e poi mi dice che sto facendo un lavoro inutile Shock



Mi ha infatti spiegato che il modo migliore per pulire la macchina è usare uno qualsiasi dei vari detergenti spray multiuso che vendono nei centri commerciali!!!

Lui spruzza questo prodotto tutto fuori e dentro la macchina per poi passare con uno straccio (straccio inteso quelli ricavati da vecchie magliette/tovaglie/asciugamanti ecc ecc) , la macchina viene subito pulitissima perchè l'ALCOOL e i vari detergenti aggressivi sciolgono tutta la sporcizia e lo smog in un secondo!
Fatto questo va poi spruzzato un bel po' di OUS (lo spray che si usa in casa) sui sedili e su tutte le parti in tessuto per eliminare gli odori.


Vi garantisco che funziona perchè lui lo fa tutte le domeniche sulla sua punto presa 6 mesi fa.







...qualcosa mi dice che la carrozzeria, il suo cruscotto e le altre plastiche di questa Punto si sbiadiranno molto preso... :haha::haha::haha::haha:


ah dimenticavo ...spruzza quel coso super aggressivo anche sui sedili in pelle della sua macchina ... vengono p u l i t i s s i m i !!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :
  Cita messaggio
#2
WillyWilly Ha scritto:Mi ha infatti spiegato che il modo migliore per pulire la macchina è usare uno qualsiasi dei vari detergenti spray multiuso che vendono nei centri commerciali!!!

:haha: se ricordo bene, in "Il mio grosso grasso matrimonio greco" il padre della protagonista usava come panacea un prodotto per lucidare i vetri.
  Cita messaggio
#3
LucaJones Ha scritto::haha: se ricordo bene, in "Il mio grosso grasso matrimonio greco" il padre della protagonista usava come panacea un prodotto per lucidare i vetri.


:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#4
lo farei conoscere a elwood... ahahahahhaahhahah
  Cita messaggio
#5
Doppiaeffe Ha scritto:lo farei conoscere a elwood... ahahahahhaahhahah


elwood non ha ancora risposto perchè dopo che ha letto è stato colto dalle convuolsioni! :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
immagino il tizio che vede elwood fare il bidè alle macchine e scuote la testa
  Cita messaggio
#7
WillyWilly Ha scritto:elwood non ha ancora risposto perchè dopo che ha letto è stato colto dalle convuolsioni! :chessygrin:

Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:

Doppiaeffe Ha scritto:immagino il tizio che vede elwood fare il bidè alle macchine e scuote la testa

ha ragione il tizio, tutto lavoro inutile! tanto il giorno dopo piove :haha:
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:
Il solito beone veneto...
Ciao mona!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:



ha ragione il tizio, tutto lavoro inutile! tanto il giorno dopo piove :haha:
Perchè succede sempre!!!!????!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
Beh anche io sfrutto un solo prodotto multiuso, è anche molto conveniente, anzi direi che viene proprio dal cielo :chessygrin:
Per gli interni l'aspirapolvere ed uno straccetto umido direi che sono più che sufficienti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 645 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,441 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,320 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,910 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,433 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,377 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,582 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,192 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 20,879 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)