(19-11-2020, 16:01)Alfatester Ha scritto: La mia era una ME221 per NB 99-00, e l'ho pagata di più di quello che ti sta offrendo anche da prezzo di listino. D'altro canto è uscito il modello nuovo, la ME442, quindi ci sta che i prezzi si stiano abbassando!!
La ME442 sicuramente ha qualche funzione in più ma io la ME221 l'ho sfruttata si e no al 60% quindi per applicazione normali, va più che bene. Sottolineo l'autotune che oltre a funzionare mooolto bene, permette appunto di girare per strada dopo aver impostato una tabella con i valori di lambda desiderati e mappare "automaticamente".
Ottimo gp per la mia esperienza
ciao alfatester

ho un amico che possiede un NB 1.6 turbizzata del 1999.
motore stock, turbo K04 e iniettori bosch sconosciuti....
utilizza una ecu ME221 (non ti so dire che quale generazione, non ce l'ho sotto mano).
mi ha mandato il file della mappa e per me è mappata alla c.d.c (parliamo della tabella iniezione), ma anche abilitando la tabella con i target AFR la situazione sembra persino peggiorare, nonostante i target impostati sono accettabili.
tu hai qualche suggerimento a tal proposito?
chiaramente ad averla sotto mano di persona, sarebbe diverso...