Micro update: ho recuperato un cambio NB che (con calma) rinfrescherò un poco prima di sostituirlo al mio originale.
Nella versione NB, stando a varie fonti online, dovrebbero aver migliorato ulteriormente gli innesti.
Insieme al cambio mi è stato ceduto un motorino di avviamento sempre NB che dovrebbe essere più leggero di quello NA.
Ho invece rimontato la scatola sterzo con servoassistenza (e relativo impianto), e con l'occasione ho installato i distanziali AGR Fabrications che dovrebbero aiutare a correggere il bump steer sulle MX-5 ribassate (non che la mia sia particolarmente rasoterra, ma vabbè).
Nella versione NB, stando a varie fonti online, dovrebbero aver migliorato ulteriormente gli innesti.
Insieme al cambio mi è stato ceduto un motorino di avviamento sempre NB che dovrebbe essere più leggero di quello NA.
Ho invece rimontato la scatola sterzo con servoassistenza (e relativo impianto), e con l'occasione ho installato i distanziali AGR Fabrications che dovrebbero aiutare a correggere il bump steer sulle MX-5 ribassate (non che la mia sia particolarmente rasoterra, ma vabbè).
![[Immagine: ZURg0rM.png]](https://i.imgur.com/ZURg0rM.png)
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Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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