(21-03-2024, 11:14)alex zanardi Ha scritto: la 90CV non so che tipo di MAF utilizzi, spero per tHeo che sia simile a quello NB cosi che l'aria possa passare liberamente.Purtroppo no, ha lo stesso MAF a paletta della 115.
Sostanzialmente tra 115cv e 90cv, a livello di motore ed elettronica, cambia ben poco:
- Camme meno "spinte" che sono praticamente quelle della versione automatica
- Rapporto di compressione 9.0 invece di 9.4
- Iniezione full-sequential come sulla 1.8
Per il resto i motori, sensori e i cablaggi sono identici (cambia solo la posizione del sensore di fase dell'albero motore che si sposta di un pin) ovviamente con due cavi in più per gli iniettori.
Stavo appunto ragionando sulle righe 0 e 1, per avere il minimo più stabile possibile, dato che la ECU lo gestisce partendo dal presupposto che l'anticipo base sia a 10, ha senso lasciare quelle celle a 10° ?
Perché con la standalone al minimo avevo il doppio, 20° a circa 26-27kPa.