(14-03-2024, 14:05)HPDxxx Ha scritto: bravissimo, ottimo lavoro!!Al momento sì...vedremo se perderò per strada pezzi![]()
ste cose dan soddisfazione vero?? eheheh

(14-03-2024, 14:05)HPDxxx Ha scritto: devo andarmi a leggere bene la storia di come allineare il PPF... me ne occuperò fra "qualche mese" ma da come leggo nei tuoi messaggi si prendono le misure dai frame rail, quindi è opportuno che approfondisca la questione prima di segarli via dalla macchina....
Si allentano i dadi che fissano la PPF al cambio (io ho allentato anche i due che nella immagine sotto non sono citati), dopodiché si misura la distanza tra il bordo inferiore della PPF e un "qualcosa" di rigido appoggiato ai frame rails. Deve risultare 66mm, con una tolleranza di qualche mm in su o in giù.
Una volta regolata si stringono i dadi, si toglie il cric da sotto al cambio e si ri-controlla.
![[Immagine: 8581d1224112567-mystery-grinding-noise-t...f-spec.jpg]](https://www.miataturbo.net/attachments/general-miata-chat-9/8581d1224112567-mystery-grinding-noise-typically-after-clutch-job-ppf-spec.jpg)