(04-02-2024, 14:03)1115marco Ha scritto: Come ti trovi con il 1.5?
Molto molto bene

Detto questo, il 1.5 è adeguato alla macchina non è per nulla sottodimensionato ed è diverte da guidare.
Fino ad ora non ho sentito la mancanza dell'autobloccante neppure sui passi montani, va comunque tenuto conto e all'uscita se il fondo non è perfettamente asciutto va dosato un po' di più l'acceleratore.
Per il resto ha costi di mantenimento paragonabili alle odierne segmento B e consuma niente, nei trasferimenti sulle statali non è per nulla difficile fare i 20km/l
A livello estetico devi fare i conti coi cerchi da 16, anche qui va molto a gusti a me piace lo stesso e in ogni caso li trovo bene in linea col concetto della 1.5 però non è raro che mi senta dire specie da chi non è molto appassionato "perchè non metti i 17 che diventa più bella?" (una volta ho pure ribattuto che i 17 sarebbero sprecati e la risposta è stata, va beh ma è più bella da guardare, la mia risposta è stata che quando la guido i cerchi non li vedo

dipende molto da cosa cerchi e il modo in cui ti diverti alla guida, se poi vuoi fare delle modifiche poi la scelta è obbligata al 2.0