E' arrivato un pacchettino da oltreoceano
![[Immagine: xvRMwuC.jpg]](https://i.imgur.com/xvRMwuC.jpg)
![[Immagine: ytsapTX.jpg]](https://i.imgur.com/ytsapTX.jpg)
![[Immagine: 96VDMuf.jpg]](https://i.imgur.com/96VDMuf.jpg)
Completato il quadro strumenti, mi son spostato sulla console centrale, lo spazio lasciato libero dal manometro pressione olio l'ho utilizzato per il display della wideband (Speeduino ha il controller a bordo ma prevede una uscita 0...5V per eventuali strumenti).
Già che c'ero ho messo un po' di ordine nei vari collegamenti, utilizzando un singolo spinotto da 6 contatti per tutti gli strumenti (positivo sottochiave, negativo alimentazione, negativo illuminazione, positivo illuminazione, segnale temperatura olio e segnale AFR).
![[Immagine: C35wvqe.jpg]](https://i.imgur.com/C35wvqe.jpg)
![[Immagine: MgK8kze.jpg]](https://i.imgur.com/MgK8kze.jpg)
Ho anche inserito due interruttori, dato che il display digitale stona rispetto allo stile del resto degli interni, quando non mi occorre posso tenerlo spento:
https://i.imgur.com/KW05XNL.mp4
Ieri sera ho riempito il circuito di raffreddamento...per scoprire che il gomito di uscita della pompa acqua perdeva dalla guarnizione verso la pompa stessa. Fortunatamente è un pezzo accessibile da sotto l'auto senza ri-smontare tutto, e son riuscito a sistemarlo (dopo un paio d'ore di imprecazioni). Dovrei essere pronto a verificare se l'auto si accende ancora

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Completato il quadro strumenti, mi son spostato sulla console centrale, lo spazio lasciato libero dal manometro pressione olio l'ho utilizzato per il display della wideband (Speeduino ha il controller a bordo ma prevede una uscita 0...5V per eventuali strumenti).
Già che c'ero ho messo un po' di ordine nei vari collegamenti, utilizzando un singolo spinotto da 6 contatti per tutti gli strumenti (positivo sottochiave, negativo alimentazione, negativo illuminazione, positivo illuminazione, segnale temperatura olio e segnale AFR).
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Ho anche inserito due interruttori, dato che il display digitale stona rispetto allo stile del resto degli interni, quando non mi occorre posso tenerlo spento:
https://i.imgur.com/KW05XNL.mp4
Ieri sera ho riempito il circuito di raffreddamento...per scoprire che il gomito di uscita della pompa acqua perdeva dalla guarnizione verso la pompa stessa. Fortunatamente è un pezzo accessibile da sotto l'auto senza ri-smontare tutto, e son riuscito a sistemarlo (dopo un paio d'ore di imprecazioni). Dovrei essere pronto a verificare se l'auto si accende ancora
