Il coperchio punterie era abbastanza rovinato dopo i vari lavori nel vano motore, ed era ancora verniciato con due strati (rosso e nero) sovrapposti, per cui ne ho approfittato per sverniciarlo con un prodotto apposito, pulirlo e riverniciarlo in antracite ad alta temperatura, sempre con lettering giallo.
![[Immagine: H4DjJMS.jpg]](https://i.imgur.com/H4DjJMS.jpg)
A quel punto, avendo già la zona camme aperta, e avendo l'albero a camme di aspirazione della 115cv da installare, ho deciso di ordinare il kit per rifare la distribuzione (che comunque sarebbe stata da rivedere a breve) e la pompa acqua
In attesa dell'arrivo dei ricambi, ho iniziato lo smontaggio
![[Immagine: kw2u8E0.jpg]](https://i.imgur.com/kw2u8E0.jpg)
Fuori l'albero 90cv...
![[Immagine: 0hudN3O.jpg]](https://i.imgur.com/0hudN3O.jpg)
![[Immagine: jttDppm.jpg]](https://i.imgur.com/jttDppm.jpg)
...e dentro il 115cv, con abbondante lubrificante da assemblaggio
![[Immagine: kItasAd.jpg]](https://i.imgur.com/kItasAd.jpg)
![[Immagine: H4DjJMS.jpg]](https://i.imgur.com/H4DjJMS.jpg)
A quel punto, avendo già la zona camme aperta, e avendo l'albero a camme di aspirazione della 115cv da installare, ho deciso di ordinare il kit per rifare la distribuzione (che comunque sarebbe stata da rivedere a breve) e la pompa acqua

In attesa dell'arrivo dei ricambi, ho iniziato lo smontaggio
![[Immagine: kw2u8E0.jpg]](https://i.imgur.com/kw2u8E0.jpg)
Fuori l'albero 90cv...
![[Immagine: 0hudN3O.jpg]](https://i.imgur.com/0hudN3O.jpg)
![[Immagine: jttDppm.jpg]](https://i.imgur.com/jttDppm.jpg)
...e dentro il 115cv, con abbondante lubrificante da assemblaggio
![[Immagine: kItasAd.jpg]](https://i.imgur.com/kItasAd.jpg)
![[Immagine: GZ6mpMw.jpg]](https://i.imgur.com/GZ6mpMw.jpg)