(29-10-2021, 11:40)lsky Ha scritto: Se non ricordo male c'era un "problema" con il connettore, che era diverso tra il modello 115 e 90cv. Ero rimasto che la versione per la 90cv era in beta, tu hai quella? Il secondo MAP se non ho capito male lo hai messo per avere una referenza della pressione esterna, quindi fare correzioni al variare dell'altezza senza dover spegnere e riaccendere l'auto.. molto intelligente secondo me (ma immagino di essere influenzato dal fatto che dove abito io ci sono dislivelli importanti)
Io ho la CORE4 PnP di DIY EFI (UK) e tramite il forum di Speeduino ho avuto la conferma da un miatista greco (che ha fatto da beta tester) che funziona sulla 90CV:
https://speeduino.com/forum/viewtopic.ph...1b2343f2d1
lsky Ha scritto:lo swap però possono vederlo in fase di revisione dal codice motore, giusto?Penso di sì, ma dovrebbero proprio essere sospettosi e andare a cercarlo...
lsky Ha scritto:io ho il finale e midpipe in inox e nel mio thread dicevano che coi collettori si sente la differenza... forse è l'unione delle due?Può essere, magari smorzano frequenze diverse...
lsky Ha scritto:In effetti ha senso... cosa bisogna verificare per essere sicuri che siano compatibili? Nel caso scovassi anche io un kit simile...Beh basta leggere che siano per NA 1.6

Questo è il kit che ho preso io direttamente da Dan che li produce:
https://www.facebook.com/groups/66468788...665412719/
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”