Baron Ha scritto:Ad esempio qui http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-2006-TE ... 3ef5b7e678
Se poi riesci a non pagare la VAT (serve una partita IVA e qualcos'altro che non so :chessygrin: ) li prendi a poco.
Certo a mio avviso se non si fa pista i coilover sono sprecati.. così come cambiare gli ammo.. ma poi sono gusti.. sarà perchè non mi piace andare forte per strada.
Interessante... Sono anche io dell'idea dei coilover sprecati se solo per strada.
Ho intenzione di frequentare piu spesso la pista in futuro, ma non con l'assetto stock che ho ora... Forse per me che inizio è piu adatta una soluzione entry level come i koni, che per la strada saranno sicuramente ottimi, per la pista non saranno da performance estrema ma non mi faranno viaggiare su un barcone come adesso. Poi la regolazione della durezza mi sembra piu semplice per uno come me che "inizia"...
Il tein per 200/300 euro in piu mi solleticherebbe l'idea, per il fatto di prendere un prodotto qualitativamente piu avanzato et complesso, ma forse avrei problemi a capirlo, a regolarlo... Forse meglio fare esperienza per gradi imparando a regolare la rotellina sui Koni.