Aloha a tutti,
alla ricerca di maggior potenza per la mia NC 2.0 (gia' stage 1 Mondiale) mi sono imbattuto in vari kit con compressore centrifugo.
Il piu' bello e completo mi sembra quello di Kraftwerks:
![[Immagine: 150-10-0613b.png]](https://skunk2.com/media/catalog/product/cache/3/image/650x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/1/5/150-10-0613b.png)
Il kit e' completo di tutto cio' che serve ed e' plug&play, quindi lo si puo' montare tranquillamente in garage e poi fare mappare (la mappa la farei fare a Mondiale, senza ombra di dubbio).
Chiaramente servira' una frizione migliore, ma il mio dubbio e': il cambio terra'?
La potenza stimata, secondo quanto dichiarato, dovrebbe essere sui 225~235cv con 230~235nm di coppia.
Che ne dite? Qualcuno ha feedback diretti o conosce qualcuno che lo ha montato?
La mia ha gia' il motore rifatto, da circa 20k km, con bronzine trimetalliche.
alla ricerca di maggior potenza per la mia NC 2.0 (gia' stage 1 Mondiale) mi sono imbattuto in vari kit con compressore centrifugo.
Il piu' bello e completo mi sembra quello di Kraftwerks:
![[Immagine: 150-10-0613b.png]](https://skunk2.com/media/catalog/product/cache/3/image/650x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/1/5/150-10-0613b.png)
Il kit e' completo di tutto cio' che serve ed e' plug&play, quindi lo si puo' montare tranquillamente in garage e poi fare mappare (la mappa la farei fare a Mondiale, senza ombra di dubbio).
Chiaramente servira' una frizione migliore, ma il mio dubbio e': il cambio terra'?
La potenza stimata, secondo quanto dichiarato, dovrebbe essere sui 225~235cv con 230~235nm di coppia.
Che ne dite? Qualcuno ha feedback diretti o conosce qualcuno che lo ha montato?
La mia ha gia' il motore rifatto, da circa 20k km, con bronzine trimetalliche.