This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ECU B.B.R. pareri?
#1
Niente, ho preso la Mazdina da 5 giorni e stò già pensando a cosa potergli fare per ottimizzare l'erogazione.....:p:p
stavo girando nell'internet e mi sono imbattuto in questa cosa bellina:

http://www.bbrgti.com/product/1-6-110bhp...e-upgrade/

un chip o mappatura da montare senza tanti sbattimenti già ottimizzata per questo motore (almeno cosi credo, anche se sotto c'è scritto che nel prezzo danno anche una bancata prima e dopo l'istallazione.....bhoo)
il prezzo è quello che è ma a vedere la curva di potenza, le 400sterline potrebbe anche valerle.

la mia domanda è: qualcuno ha qualche esperienza con questa cosa? qualche possessore di NA ha già messo mano alla centralina?
è una cosa che vale la pena o son solo pippe mentali?

ps. non so se questa sia la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
#2
Leggi qui e contatta Giuino!! Smile
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=39554

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
400 sterle per un Chip che fa miracoli???

mi associo al post sopra, spendi qualcosa in più, ma in compenso avrai una ECU che ti permette di fare tutto ciò che vuoi...









...sai domani le scimmie potrebbero crescere :haha:
  Cita messaggio
#4
Sembra un lavoro esagerato per quello che voglio fare io, però lo contatto sicuro!
il problema è che io non sono uno smanettone di centraline e mappe, quello lo fa il mio meccanico che stà a perugia e io vivo in lombardia,
non è proprio semplice fare una mappa come si deve.
sapete se ha anche delle mappe già pronte?

grazie delle info
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
#5
il problema non ti si pone adesso, ma domani quando farai altre modifiche, che quel chip diventa non solo non più utilizzabile ma anche difficilissimo da rivendere...
insomma può avere un senso se prevedi di non fare mai altre modifiche....
ma nessuno crederà mai che tu possa mantenere questa idea dopo aver visto cosa si può fare Big Grin

per la MS senti lui che è meglio, se non sbaglio fornisce le ECU già con la mappa base (che dovrebbe essere molto simile alla tua OEM) poi te la può mappare on line.
ma per certezza e conferma parlane con lui Thumbup
  Cita messaggio
#6
alex zanardi Ha scritto:il problema non ti si pone adesso, ma domani quando farai altre modifiche, che quel chip diventa non solo non più utilizzabile ma anche difficilissimo da rivendere...
insomma può avere un senso se prevedi di non fare mai altre modifiche....
ma nessuno crederà mai che tu possa mantenere questa idea dopo aver visto cosa si può fare Big Grin

per la MS senti lui che è meglio, se non sbaglio fornisce le ECU già con la mappa base (che dovrebbe essere molto simile alla tua OEM) poi te la può mappare on line.
ma per certezza e conferma parlane con lui Thumbup

infatti ho già cambiato idea, in più ho letto che nel motore NA B6 i chip sono praticamente inutili.
come non detto, attendo risposta da Giuino ahahah
in più stò leggendo i suoi ed i tuoi post sul motore sulle camme ecc ecc!!
***** fortuna che la 13esima è ancora lontana !!!
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
#7
eh eh la scimmia da miata nel box vuole colpire.... leggi leggi, hai le risposte a tutto qui dentro Wink
  Cita messaggio
#8
Ahahah ti assicuro che è una droga ,io sono in corso di scimmia ,fra qualche giorno avrò la centralina nelle mie mani xD

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pareri su kit centrifugo AleKyo 29 4,269 28-09-2021, 16:54
Ultimo messaggio: dany41
  perdo olio. pareri? forse è il paraolio del volano tushio50 5 6,888 19-04-2016, 15:05
Ultimo messaggio: Pepi
  assi a cammes, vostri pareri nofear 6 2,432 10-11-2014, 00:21
Ultimo messaggio: alex zanardi
  pareri conformazione scarico Carlex 4 1,323 13-01-2013, 17:16
Ultimo messaggio: Carlex
  Vi chiedo pareri e delucidazioni varie (grazie) Erc7676 28 4,123 22-12-2011, 20:09
Ultimo messaggio: Flex
  RImuovere EGR...pareri MarcObollo 34 10,743 12-03-2009, 10:40
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)