Questa è già molto più ragionevole, ma a occhio direi ancora magro per un turbo a 0,9 bar...
non ho mai fatto un motore turbo e nemmeno l'ho mai mappato, ma ne ho provati diversi, ed a orecchio sono più grassi.
Pier, 13,2 per un aspirato (non stock) ti assicuro che va benissimo, test fatti sul banco con la mia baracca, infatti giro a 13,2-13,4 fino a 7500, poi ingrasso a 12,8-13 fino al limitatore solo per sicurezza, visto che perdo solo 2CV va bene cosi
Edit: se sopra X regime i KPA calano è molto probabile che hai una strozzatura nell'aspirazione
non ho mai fatto un motore turbo e nemmeno l'ho mai mappato, ma ne ho provati diversi, ed a orecchio sono più grassi.
Pier, 13,2 per un aspirato (non stock) ti assicuro che va benissimo, test fatti sul banco con la mia baracca, infatti giro a 13,2-13,4 fino a 7500, poi ingrasso a 12,8-13 fino al limitatore solo per sicurezza, visto che perdo solo 2CV va bene cosi
Edit: se sopra X regime i KPA calano è molto probabile che hai una strozzatura nell'aspirazione