(01-07-2021, 15:38)heniadir Ha scritto: Parlo di roba Mazda originale, chiesi anche io per i brembo ed i dischi che montano con le pinze Brembo costano il 20% in piu' rispetto ai dischi sempre da 280 che vanno con le pinze normali, non capisco cosa ci sia di diverso ma il codice (e prezzo) e' diverso, non feci nulla perche' non andavano (le pinze) con i cerchi che avevo allora e ripiegai sui 280mm normali.
Altra cosa le pinze Brembo son cicciotte e solo alcuni cerchi vanno sui BigCaliper (stesso problema per ogni auto che ha le pinze Brembo servono cerchi aftmarket per BigCaliper), la roba che offre Mazda BBS/ZE40 montano sui Brembo, altri cerchi bisogna informarsi se vanno bene.
Ah io ho preso il ricambio originale Abarth da un rivenditore Fiat per i dischi, i Brembo che montano Mazda e Abarth non sono la stessa identica cosa?
Per le pinze, i cerchi stock da 16 li ho provati e toccano, infatti mi sa che presto saranno in vendita anche quelli...
Con i TE37, che sono 16x8 et25, c'è un bello spazio invece, anche con et35 montano molto probabilmente.
I Willwood 4pot che ho linkato a inizio discussione invece sono sicuro montino anche sui cerchi stock da 16.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth