(11-06-2021, 14:16)Joe88 Ha scritto: Speriamo! Per fortuna ci sono ancora America e Giappone a fare auto vere! Secondo me questa gr86 ha la cavalleria giusta. Niente superbollo e con qualche modifica si può arrivare a cifre interessanti. Ottima anche la cilindrata, dovrebbe avere una bella coppia anche a bassi.
250nm di coppia a 3700rpm per la GR86 contro i 212nm a 6500rpm della GT86, il famoso problema del buco di coppia ai medi regimi della versione precedente dovrebbe essere morto e sepolto, bisogna vedere se la trasmissione sarà all'altezza, quella della GT86 non è di certo famosa per robustezza e affidabilità

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth