(11-06-2021, 13:59)Joe88 Ha scritto: Io aspetterei un paio di anni per valutare eventuali difetti congeniti e magari un restyling, oltre che per risparmiare soldi per sicure e indispensabili modifiche.. Comunque bella, ci voleva!
Il motore dovrebbe già essere abbastanza collaudato, a vedere le specifiche deriva dal 2.4 che viene messo sui vari SUV e mica SUV Subaru, ma senza il turbo.
Nuova non la comprerei mai a prescindere, se non si va a prendere qualcosa di particolarissimo secondo me sono soldi buttati, al limite km0.
Speriamo che Toyota dia il buon esempio e altre case inizino a tirare fuori qualche bella sportiva economica con la trazione dalla parte giusta, un restyling di una Nissan s13/s14 o di una 200sx in chiave moderna sarebbe un sogno.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth