In attesa di sviluppi sul lato trasmissione, e avendo trovato una tombstone messa meglio della mia (e senza il foro in alto che era occupato dal LED dell'impianto antifurto
), ne ho approfittato per riorganizzare la console centrale.
Ho deciso di spostare gli strumenti aggiuntivi nel vano sotto liberando le bocchette aria, ma mettendoli sotto la radio sarebbero rimasti troppo in basso e poco leggibili.
Ho ordinato quindi del Forex nero da 3mm di spessore, e lavorandolo sovrapponendo tre strati ho ottenuto un pannello leggero ma resistente, che mi ha consentito di spostare la radio in basso e installare i manometri sopra di essa.
![[Immagine: PlWi9u2.jpg]](https://i.imgur.com/PlWi9u2.jpg)
![[Immagine: 200.jpg]](https://i.ibb.co/k6T7fsm/200.jpg)
Per fissare la radio il più incassata possibile ho eliminato la classica "gabbia" usando due L di metallo avvitate alle viti che tengono chiusa la radio stessa.
![[Immagine: 201.jpg]](https://i.ibb.co/r7zHSVV/201.jpg)
Devo ancora dare una mano di vernice (e spostare tutto sulla tombstone nuova) e cablare i cavi, ma il risultato mi piace

Ho deciso di spostare gli strumenti aggiuntivi nel vano sotto liberando le bocchette aria, ma mettendoli sotto la radio sarebbero rimasti troppo in basso e poco leggibili.
Ho ordinato quindi del Forex nero da 3mm di spessore, e lavorandolo sovrapponendo tre strati ho ottenuto un pannello leggero ma resistente, che mi ha consentito di spostare la radio in basso e installare i manometri sopra di essa.
![[Immagine: PlWi9u2.jpg]](https://i.imgur.com/PlWi9u2.jpg)
![[Immagine: 200.jpg]](https://i.ibb.co/k6T7fsm/200.jpg)
Per fissare la radio il più incassata possibile ho eliminato la classica "gabbia" usando due L di metallo avvitate alle viti che tengono chiusa la radio stessa.
![[Immagine: 201.jpg]](https://i.ibb.co/r7zHSVV/201.jpg)
Devo ancora dare una mano di vernice (e spostare tutto sulla tombstone nuova) e cablare i cavi, ma il risultato mi piace

![[Immagine: 202.jpg]](https://i.ibb.co/mXQjr4H/202.jpg)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”