MaverikGTI Ha scritto:Miticoooo, hai deciso per i koni allora...Allora, appuntamento preso per il 23 dicembre dal meccanico per la sostituzione degli ammo. Dopo foto e impressioni prima e dopo. E' il mio autoregalo di natalevedo che iniziano a diffondersi...
Anche io sto aspettando di prenderli... Sto aspettando ancora 1 o 2 mesi per risparmiare il cash necessario. Poi ordino!
Peccato che il prezzo si è leggermente alzato in questi giorni... La sterlina dopo una bella discesa, sembra che si stia rialzando... Malissimoooooo!
Li hai ordinati su Mx5parts?
Vogliamo poi le foto!
Io sono quasi deciso a mettere le molle H&R... Ma aspetto con impazienza le impressioni delle tua accoppiata con eibach.

Io li ho ordinati su mx5parts, confermo, con la sterla così, era meglio che IL. Spedizione una 20ina di euro.
Le H&R abbassano 15 mm mi pare, se non ho letto male nei post precedenti di Pinofredd, le Eibach sui 30-35mm. Dai nostri Bil ai Koni cambiano che i secondi sono a stelo corto, mentre gli altri no, ergo tendono a lavurà in compressione. Inoltre i Koni sono regolabili in durezza. [non che me ne freghi troppo eh]. Io ho fatto il cambio perché l'auto iniziava a rimbalzare davvero troppo per i miei gusti dopo gli avvallamenti.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey